24 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

18^ MNF SUMMER FESTTORNEO NAZIONALE GREEN VOLLEY 3x3 m/f132 SQUADRE A SAN GIULIANO TERME (PISA)

27-07-2022 14:30 - News generiche
Dopo la pausa forzata del 2020 e del 2021, la MNF Summer Fest è tornata a colorare lo stadio “G. Bui” di San Giuliano Terme. La 18esima edizione del longevo torneo nazionale di pallavolo sull’erba ha visto al via 132 squadre provenienti da diverse parti della Toscana e d’Italia, con il solito e invidiabile clima di festa, amicizia e condivisione tra partecipanti. La formula? Classica, con il torneo “3 contro 3” maschile e il torneo “3 contro 3” femminile. Gare auto-arbitrate, secondo un programma dettagliato, e campi “7x7” metri. Musica, sole, la festa del sabato sera: con la Summer Fest sono tornati tutti i “must” di questa due giorni che popola il territorio di pallavolisti esaurendo i B&B limitrofi e dando parecchio da fare a bar, pizzerie e ristoranti.

Dal punto di vista dei risultati finali, vittoria a sorpresa, nel maschile, per il trio pisano formato da Tommaso Lupo, Matteo Codiglione, Francesco Bellandi. Nel femminile, successo per Giulia Mannucci, Giulia e Sara Casarosa, Martina Baldaccini. Nelle premiazioni, officiate dai dirigenti del Migliarino Volley Cristiano e Nicola Mariani, dal presidente di Sangiuliano Sport Roberto Nusca, e dall’Assessore del Comune di San Giuliano Terme, Francesco Corucci, sono stati consegnati riconoscimenti per le prime quattro posizioni ma anche per i cosiddetti piazzamenti intermedi (17^ posto, 33^ posto, 49^ posto, 65^ posto) in modo da gratificare tutti quelli che sono riusciti a imporsi nei tabelloni minori. Premi e applausi anche per gli arbitri Luca Campinoti, Maurizio Macchia, Gaetano Rafaniello, comparsi nel pomeriggio di domenica per dirigere le finali in amicizia, un’usanza che dura ininterrotta dalla prima edizione del torneo, datata luglio 2003.

Così Cristiano Mariani, presidente del Migliarino Volley, società che da anni si accolla onori e oneri organizzativi della manifestazione: “Voglio ringraziare prima di tutto gli sponsor che si sono occupati delle magliette del torneo, Spazio Conad di Madonna dell'Acqua e Color Time di Viareggio. Un ringraziamento anche alle amministrazioni di San Giuliano Terme, per il Patrocinio alla manifestazione e per la presenza alla premiazione dell’Assessore Corucci, al Comune di Vecchiano, che sabato ha fatto visita al torneo con il Sindaco Angori e l’Assessore Lelli, a Sangiuliano Sport che da anni ci ospita, alla Pubblica Assistenza di Migliarino. Il ringraziamento più grande, però, va ai partecipanti, come sempre estremamente maturi e responsabili, e ai giovani tesserati del Migliarino Volley, che nei giorni precedenti e nel week end si sono resi disponibili ad aiutare nelle varie operazioni di preparazione. Il ricambio generazionale è fondamentale, senza dimenticare però il gruppo di amici che dagli inizi della Summer Fest tira le fila e si sacrifica per continuare a tenere vivo un’ideale di sport, aggregazione e festa. L’obiettivo è aumentare ancora i numeri e l’organizzazione per arrivare al top tra due anni, al ventennale”.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie