05 Gennaio 2025
News

2´DIVISIONE: LE BIANCOROSSE ESPUGNANO CASTELNUOVO

17-03-2014 22:41 - Settore Femminile
La squadra durante un time-out
PALL.GARFAGNANA - TDL VOLLY MIGLIARINO = 2-3 (25/14; 25/21; 19/25; 22/25; 13/15)

TDL VOLLEY MIGLIARINO:
Bedini, Caselli, Chiappini, Francesconi, Lanzillo, Montanini, Pacini, Signorini, Bucciarelli, Pieraccini, Carli E., Carli D.
All: Romboni

Importante vittoria esterna per le biancorosse che sotto di due set reagiscono alla grande andando ad aggiudicarsi l'incontro al tie-break, infliggendo cosi la prima sconfitta in campionato alle padroni di casa. Mister Romboni deve all'ultimo momento rinunciare a Bedini infortunatasi durante il riscaldamento, schierando in campo la diagonale con Bedini palleggiatore e Francesconi opposto, Montanini e la febbricitante Caselli ali, Bucciarelli e Pieraccini al centro e la giovanissima Carli D. ('00) nel ruolo di libero. I primi due set sono senza storia, con le nostre ragazze che sbagliano troppo, specialmente in battuta ed in ricezione. Mister Romboni prova a fare qualche cambio ma la scossa non arriva. Nel terzo set, con Chiappini che rileva Bedini, arriva l'attesa svolta con Montanini e compagne che trovano la giusta concentrazione scrollandosi di dosso la tensione accumulata nei primi due set. La battuta, finora quasi disastrosa, diventa adesso molto efficace mandando in crisi la ricezione avversaria. Il quarto set è combattuto ma la maggiore lucidità in attacco delle nostre ragazze fà la differenza, cosi come nel quinto set dove gli errori vengono quasi azzerati. Nonostante un avvio molto incerto la squadra ha saputo reagire su un campo molto difficile con le ragazze che hanno mostrato una grande voglia di rivalsa. Ottima la prova corale della rosa con una nota di merito per le sue esordienti in categoria, la centrale Pieraccini ed il libero D.Carli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie