Altro colpo basso..
27-03-2019 16:32 - Serie D
Altro colpo basso per le ragazze di Mister Grassini che si arrendono al tiebreak ad un San Miniato molto agguerrito. Si aggiudicano così 1 punto soltanto che, a quattro turni dalla fine della regular season, da l'occasione alle biancorosse di restare ancora in corsa per i playoff.
Partita molto combattuta già dal primo set, le squadre lottano punto per punto ma la meglio va a San Miniato che chiude il set 23-25. Nel secondo set, Montanini e compagne si rifanno sulle avversarie mostrando tanto carattere e voglia di vincere, riescono a chiudere il set 25-23, pareggiando i conti.
Nel terzo set, la squadra di casa, grazie anche ad un numeroso pubblico, sembra essere sulla buona strada, la tanta determinazione delle ragazze le porta a vincere anche il terzo set a 19 sorpassando così il San Miniato.
Le giallorosse rientrano subito in partita e si portano a casa anche il quarto set.
La situazione adesso è di 2-2, San Miniato parte forte ma, nonostante la buona prestazione di Migliarino, porta a casa la vittoria.
Le biancorosse adesso si trovano seconde a parimerito con Volley Peccioli, le successive partite saranno molto importanti per rientrare nei playoff, decidendo così l'esito del campionato.
Forza ragazze!
Summerfest Migliarino - Lupi Estintori SdP Folgore 2-3 (23-25, 25-23, 25-19, 19-25, 9-15)