24 Gennaio 2025
News

BUONA PRESTAZIONE DEI BIANCOROSSI NONOSTANTE LA SCONFITTA

04-03-2012 11:02 - Serie C
Un attacco di Imbriolo
CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO - JUMBOFFICE FIRENZE = 0-3 (23/25; 25/27; 15/25)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Martini, Wiegand, Binioris, Vecchiani, Imbriolo, Montemurro, Romboni (L), Di Fulvio, Taccini, Lusci, Grassini, Biancalani, Puccini (L)
Allenatore. Grassini C., 2´Allenatore: Puccini, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Mariani

Parziale riscatto del Migliarino che per una buona parte della gara ritrova grinta e determinazione, cancellando la pessima prestazione di sabato scorso a Camaiore. Biancorossi in campo con Binioris in regia, Vecchiani opposto, Martini e Wiegand al centro, Imbriolo e Montemurro laterali e Romboni libero. I ragazzi di Grassini entrano in campo col piglio giusto, riuscendo a tenere il ritmo degli avversari, secondi in classifica. La gara è equilibrata e le due squadre mostrano scambi di pallavolo di pregevole fattura. Migliarino si trova poco sotto al primo time-out tecnico (6-8) mentre conquista in vantaggio il secondo (16-15). Si arriva cosi al 23-23 con gli ospiti che riescono a conquistare il primo vantaggio, nonostante gli ingressi di Taccini e Lusci. Il secondo parziale segue la trama del primo, con le due compagini che si oppongono in totale equilibrio. Firenze prova a far pesare in proprio favore la maggiore esperienza ma i biancorossi, col giusto carattere, non mollano e contrattaccano. Il divario tra le due squadre è minimo ed il punteggio arriva sul 23-23. Migliarino, con Grassini dentro per Montemurro, sembra potercela fare a conquistare il pareggio ma incappa ancora una volta in errori legati alla minor esperienza, gestendo non in miglior maniera i palloni "scottanti" e regalando il 2-0 a Firenze. Il terzo set Migliarino sembra aver accusato il colpo, diminuendo l´intensità di gioco e calando a livello di attenzione. Biancalani rileva Grassini, Taccini e Lusci prendono il posto di Binioris e Vecchiani. Il punteggio però diventa irrecuperabile e gli ospiti conquistano senza troppi patemi il set decisivo. Buona comunque la prova del Migliarino, specialmente nei primi due set dove ha giocato alla pari con un squadra che molto probabilmente approderà ai playoff. Il sestetto biancorosso è riuscito a mostrare la giusta reazione dopo una settimana difficile, con Martini, Wiegand ed Imbriolo autori di una ottima prova, coadiuvati dal resto della squadra. Bravi anche Vecchiani a farsi trovare pronto in una gara difficile e Romboni artefice di ottime difese. Nella prossima gara, anticipata a Venerdi, Biancalani e soci faranno visita ai Lupi, momentaneamente cinque punti sopra i biancorossi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie