27 Dicembre 2024
News

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO ESPUGNA PISTOIA

06-03-2011 12:35 - Serie C
Andrea Di Fulvio
VVF "MAZZONI" PISTOIA - CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO = 2-3 (25/22; 25/18; 19/25; 12/25; 11/15)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Wiegand, Di Fulvio, Martini, Grassini R., Grassini M., Imbriolo, Biancalani, Binioris, Tamburini, Garruto, Vecchiani, Poli Doko, Verdecchia.
Allenatore: Grassini, 2´Allenatore: Puccini, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

Vittoria al cardiopalma per il CTC-Baglini Group Migliarino che, sotto di due set, reagisce aggiudicandosi l´incontro. I biancorossi, ancora alle prese con problemi di formazione, partono con Binioris in regia e Garruto in diagonale, al centro Di Fulvio e Wiegand, Imbriolo e Biancalani schiacciatori e Grassini R. libero. Il Pistoia parte a tutta, con l´intento di aggiudicarsi il match e restare in corsa per la bagarre playoff. Nel primo set c´è totale equilibrio tra le due squadre, però sul 20-19 per i locali, alcuni errori superficiali degli ospiti permettono al Pistoia di portarsi in vantaggio per 1-0. Nel secondo parziale il Migliarino accusa un contraccolpo psicologico, partendo con timore e meno convinzione. Mister Grassini continua a ruotare i tre laterali Imbriolo-Biancalani-Grassini M., e cosi farà per tutto il corso della gara, cercando stabilità ed equilibrio tra prima e seconda linea. Cambi continui anche tra Martini e Di Fulvio che non riescono ad incidere. Il Pistoia, sulle ali dell´entusiasmo e guidati ottimamente in regia dall´ex Ancilotti, si portano sul 2-0, iniziando ad assaporare la vittoria. Nel terzo set Biancalani e compagni reagiscono, iniziando a macinare gioco e praticare una pallavolo pulita e cinica, migliorando il fondamentale della battuta, fino ad ora poco incisivo. I pompieri non riescono a tenere più il ritmo della gara e calano pian piano. Il Migliarino riesce cosi prima ad accorciare le distanze e poi a raggiungere il pareggio ed il consecutivo tie-break. La quinta frazione ricalca le ultime due, con i biancorossi che riescono a tener testa ad un mai domo Pistoia. Imporantissima vittoria per i ragazzi di Grassini che continuano la cavalcata in piena zona playoff, vittoria ottenuta con carattere e grinta, come già successo in questo campionato, contro una formazione al completo. Gli arancioni in casa propria hanno sempre disputato ottime prestazioni, dimostrandosi come una seria candidata alla lotta per l´ingresso nella zona alta della classifica.
Prossimo impegno ancora in trasferta a Camaiore contro un´altra candidata alla promozione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie