25 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

FABIO VULLO IN PALESTRA PER UNO SCOPO BENEFICO

11-12-2014 00:01 - News generiche
Nella giornata di Lunedi 15 Dicembre, presso la palestra "Gragnani" di Torre del Lago, Migliarino Volley ha organizzato un incontro aperto a tutti con l´ex atleta e campione di pallavolo Fabio Vullo, al fine di presentare l´associazione ADISCO, di cui Vullo è socio. ADISCO si occupa della promozione della donazione di sangue di cordone ombelicale (SCO) in Italia, sangue ricco di cellule staminali capaci di ricostituire la funzione emopoietica (produzione degli elementi del sangue quali globuli rossi, globuli bianchi e piastrine).
Fabio Vullo, uno dei migliori atleti della storia della pallavolo italiana, sarà presente dalle ore 18.00 alle ore 19.30 per rispondere a domande, per presentare l´associazione, per parlare di volley in generale o semplicemente per fare due chiacchiere con chiunque voglia conoscerlo. Ricordiamo che Vullo tra le altre cose ha vinto 8 Scudetti, 7 Champions League, 6 Coppa Italia, 1 Mondiale per club, vestendo anche per 139 volte la casacca azzurra con la quale ha partecipato e vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi del 1984 svoltesi a Los Angeles. Atleti, tecnici, dirigenti, genitori o semplici appassionati sono invitati a partecipare a questa iniziativa.
La sera stessa ADISCO ha organizzato una cena presso il Circolo Ancora di Viareggio aperta a tutti gli iscritti al costo di 25 euro (di cui 10 sono per l´iscrizione). Chiunque è comunque libero di iscriversi a questa associazione anche senza la partecipazione alla cena.
Tutte le informazioni su ADISCO si trovano sul sito www.adisco.it
Gli interessati a partecipare alla cena devono comunicarlo possibilmente entro le ore 20 di Venerdi 12 Dicembre al numero 339.4385803

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie