11 Gennaio 2025
News
percorso: Home > News > News generiche

GIOVANILI, E´ IL MOMENTO DI SCENDERE IN CAMPO

07-11-2009 - News generiche
C´è attesa in tutto l´entourage della società Migliarino Volley per l´esordio, domenica 08/11/2009, delle squadre Under 14 ed Under 16 che per uno scherzo del calendario andranno a fare visita entrambe al VVF TOMEI LIVORNO.

Alle ore 11.00 c/o la Palestra del Comando dei Vigili in Via Campania scenderà in campo l´Under 16 guidata da Grassini Claudio e Puccini Alessandro. La squadra si presenterà all´appuntamento priva di alcuni elementi ancora in convalescenza nel post-influenza ma comunque motivata nel fare una buona partita di esordio. i ragazzi si stanno allenando con molta continuità e Mister Grassini si dice convinto della futuribilità di questo gruppo a patto che i ragazzi facciano la loro parte soprattutto dal punto di crescita mentale.

Alle ore 17.00 invece sarà l´Under 14 di Nicoletti Alessandro a giocare, con esordio assoluto per la maggior parte degli atleti della rosa. Ci sarà sicuramente tanta emozione per i piccoli ragazzi biancorossi che hanno intrapreso lo sport della pallavolo da poche settimane ma con molto entusiasmo. Anche qui alcune assenze,

ARCADIA MIGLIARINO VOLLEY U/16: Badiali, Barsanti, Bellina, Cecchi L. , Cecchi M. , Gambini, Giansoldati, Gimorri, Morelli, Morreale, Puntoni, Raspanti, Scruzzi, Savino.

CONAD MIGLIARINO VOLLEY U/14: Casalati, Catassi, Cavallaro, Ciurli, Cucuzza, Della Croce, Gennai, Gori, Loni, Lusci Gemignani, Morelli, Nassi, Piccinnu, Puntoni.

Un grosso in bocca al lupo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie