26 Dicembre 2024
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

LA BANDIERA BIANCOROSSA RICCARDO MARTINI LASCIA IL VOLLEY GIOCATO

18-08-2014 00:04 - Settore Maschile
Definito il futuro di Riccardo Martini per anni bandiera biancorossa che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e per il quale adesso si profila un incarico di allenatore a pieno regime, guidando i gruppi Under 13 ed Under 14 femminili, oltre a ricoprire il ruolo di secondo allenatore nella serie C maschile. Si è chiusa nel migliore dei modi l´ultima stagione della straordinaria avventura in biancorosso iniziata nel 2002, conquistando la vittoria del campionato e la promozione in serie B2 nazionale. Dodici stagioni con la maglia biancorossa cucita sulla pelle ed indossata sempre con grande personalità ed orgoglio dove ha conquistato sul campo due promozioni in serie B2, categoria che ha disputato nel 2011/12. Quella B2 che piu volte gli è stata offerta da molte altre società ma che Riccardo ha sempre rifiutato desiderando di vestire solo e soltanto la maglia biancorossa per raggiungere i successi con la sua società. A Riccardo va un immenso ringraziamento per tutto quello che ha fatto in questi anni, mettendosi sempre a disposizione della società e vivendo in prima persona il passaggio di consegne del 2006 a seguito della mancanza del Presidente Lamberto Mariani. Adesso per lui si aprono le porte di allenatore, ruolo che potrà continuare a svolgere indossando ancora i colori biancorossi. Queste le parole di Riccardo:"Concludo la mia carriera da giocatore nella società dove avevo deciso di smettere da anni e nel migliore dei modi con una stagione che a livello di soddisfazione ed emozioni forse non ha pari. D´ora in poi mi dedicherò solo al ruolo di allenatore continuando in questa società che tanto mi ha dato e tanto continuerà a darmi. La lista di persone da ricordare fra compagni di squadra, allenatori, dirigenti e tifosi con le quali ho condiviso gioie e dolori sarebbe troppo lunga, ma desidero citarne due in particolare che hanno il merito di avermi portato a Migliarino: mister Claudio Grassini e l´indimenticato presidente Lamberto Mariani. Colgo l´occasione per fare un in bocca al lupo a tutti per il prossimo inizio della stagione agonistica. Ci vediamo in palestra."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie