LE BIANCOROSSE DI CECCARELLI SI AGGIUDICANO IL TORNEO UNDER 12
20-04-2017 00:48 - Settore Femminile
Sabato 15 aprile si è svolto, con l´organizzazione del Migliarino Volley, il Torneo di Pasqua risevato all´under 12 femminile.
La manifestazione ha visto la partecipazione delle squadre della Pallavolo Carrarese, Labronica Livorno, due compagini del Torretta Livorno denominate "Gialla" e "Nera", Pallavolo Buggiano e Migliarino Volley che hanno dato vita alle gare presso le palestre di Nodica e Metato fino dalla mattinata, con il pranzo organizzato per tutti i partecipanti al Ristorante "Da Mary" a Nodica che ha intervallato la fase eliminatoria da quella finale.
La vittoria è andata alle padroni di casa, allenate da Alessandro Ceccarelli, che hanno fatto il pieno di vittorie sigillando il primo posto con la vittoria nella gara decisiva sulla Pall. Buggiano per 2 a 1,
Tutte le gare hanno avuto una bella cornice di pubblico che si è appassionato e ha sostenuto le giovani atlete durante tutti gli incontri in un bel clima di sport.
Il Migliarino vuole ringraziare i propri tesserati, Barbara Consani, Tania Michetti, Massimiliano Iacopini, Franco Masoni, Andrea Roas e Emilio Casapieri per la disponibilità che hanno prestato nell´organizzazione dell´evento.
Ecco la rosa dell´under 12 vincitrice: Virginia Cateni, Giulia Melani, Simona Di Prima, Noemi Alberti, Matilde Bianca, Alice Baglini, Sara Sasso-Beghin, Caterina Ghezzi, Asia Salerno. All. Alessandro Ceccarelli