26 Dicembre 2024
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

LORENZO VERDECCHIA CONVOCATO AI GIOCHI OLIMPICI IN TURCHIA

15-07-2017 14:58 - Settore Maschile
Ancora una soddisfazione per la società biancorossa grazie all´ennesima convocazione in nazionale per Lorenzo Verdecchia, centrale della prima squadra maschile. Lorenzo, cresciuto pallavolisticamente nel nostro settore giovanile, è stato convocato dalla nazionale FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) in vista dell´Olimpiade (17/31 Luglio) che si svolgerà a Samsun in Turchia. Verdecchia è ormai diventato un punto fermo ed un atleta di spicco della nazionale azzurra definita la nazionale silenziosa essendo interamente composta da atleti sordi. Le Deaflympics, questo è il vero nome delle Olimpiadi per atleti sordi, si disputano dal 1924 e hanno numeri all´altezza delle ultime Paralimpiadi di Rio: oltre 5000 atleti da 90 nazioni. Per Lorenzo è la seconda Olimpiade, dopo quella disputata a Sofia quattro anni fa. A lui va un grandissimo in bocca al lupo per questa bellissima e significativa esperienza.
Qui di seguito l´articolo tratto da "La Gazzetta dello Sport" dove è nominato anche il nostro Lorenzo Verdecchia.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie