La nostra U18 comincia bene la gara, ma non basta..
29-10-2018 14:39 - Settore Femminile
Barraco, Cateni, Ciocia, Della Croce, Di Scala, Gianneschi, Grossi, Nori, Paternò, Pecchia, Pieri, Rossi. All. Alessandro Ceccarelli.
Dopo aver avuto la meglio anche sul GS Bellaria per 3 a 1, le nostre ragazze interrompono la sequenza di vittorie contro i Lupi Santa Croce. un inizio positivo per le ragazze di Ceccarelli, che si sono guadagnate il primo set in casa di un avversario ordinato e determinato a mantenere la vetta della classifica. La musica però è cambiata da metà del secondo, dove il servizio delle padroni di casa ha messo in serie difficoltà la ricezione delle nostre ragazze. Tornate in parità, entrambe le squadre hanno lottato punto dopo punto fino alla fine della gara, ma qualche errore di troppo da parte di Barraco e compagne ha permesso alla formazione dei lupi Santa Croce di avere la meglio. ( 3 - 1 ) (23/25 25/14 25/20 25/22)
Adesso ci aspetta una nuova partita in trasferta contro San Miniato, che con uno scontro diretto stabilirà la seconda posizione in classifica del nostro girone.