La serie D: bottino pieno
08-04-2019 11:49 - Settore Maschile
MIGLIARINO VOLLEY - TORRETTA VOLLEY LIVORNO 3 / 1
Il gruppo di Martini torna alla vittoria contro Torretta, un 3-1 condito da una buona prova anche a livello tecnico, un poco altalenate la continuità ma l'allenatore biancorosso ha dato spazio a tutti i ragazzi disponibili e ovviamente questo certo non favorisce la linearità del gioco.
Primi due set dove è il servizio a fare la differenza e portare Migliarino dall'inizio a prendersi 5/6 punti di margine, i livornesi tentano di rientrare in gioco ma Pardi e compagni conservano il vantaggio e si portano su 2-0.
Impreciso è invece il gioco biancorosso nella terza frazione, aumentano gli errori gratuiti, non c'è lucidità nella gestione dei colpi e Torretta accorcia lo svantaggio.
Quarto set giocato con maturità, inizio in equilibrio e poi accelerata decisa del Migliarino che annulla le velleità ospiti e va a conquistare la gara, da segnalare l'esordio in un campionato regionale di Alberto Carlozzo, classe 2002 che ha disputato l'intera partita nel ruolo di centrale disimpegnandosi più che onorevolmente.