Noi ci siamo!
06-05-2020 12:40 - News generiche
Nonostante l’incertezza che vige in tutta la penisola, con notizie e decreti che si susseguono, la Società sta portando avanti il proprio lavoro per cercare di organizzare al meglio la prossima stagione sportiva, sia dal punto di vista tecnico che di risorse. Al momento non è ancora definita una data di rientro in palestra che molto probabilmente sarà non prima di Settembre e resta da capire quali saranno le misure precauzionali da rispettare. In questo periodo come società siamo in continuo aggiornamento con i Comitati Regionali e Territoriali e con le Istituzioni al fine di valutare insieme la situazione attuale e quello che ne verrà.
Se ci sarà concessa l’occasione di poter svolgere allenamenti o comunque una piccola parte di attività nel periodo estivo, magari al di fuori della palestra, valuteremo anche questa possibilità e se attuabile la sfrutteremo.
Con questo vogliamo rassicurare tutti i nostri atleti e le rispettive famiglie che nonostante l’attività sportiva sul campo sia ferma ormai da molto tempo, l’organizzazione per la prossima stagione procede in modo da essere pronti a ripartire appena ce ne sarà data la possibilità. Siamo a livello numerico una tra le più importanti società del panorama territoriale e regionale e l’intenzione è quella di proseguire nella giusta maniera, provando ad alzare l’asticella qualitativa e cercando di migliorare quanto fatto nella prima parte di questa stagione.
Probabilmente sarà una stagione diversa da tutte le altre, sarà quella della ripartenza e che presumibilmente vedrà gli impegni ufficiali iniziare con un notevole ritardo rispetto allo standard. Noi saremo pronti a ripartire continuando nel nostro programma di crescita, portando avanti una buona pallavolo con squadre competitive nei vari campionati giovanili, un settore di minivolley che aumenta i proprio iscritti anno dopo anno e le prime squadre pronte a far bene nelle categorie che disputeranno.
Nel frattempo aspettiamo, diamo tempo a chi di dovere di farci superare questa emergenza e restiamo vigili per qualsiasi comunicazione che ci verrà recapitata.
Un saluto di cuore a tutti!