21 Dicembre 2024
News

Partitone per la U16 rossa!

10-01-2020 16:52 - Settore Femminile
Vittoria al cardiopalma per la formazione Rossa che supera al tie-break dopo due ore di gioco il Calci, capolista del girone, ottenendo due importantissimi punti che la mantengono in corsa per la lotta al passaggio alla seconda fase del campionato under 16. Galmacci schiera Lunardini in diagonale a Sepich, con capitan Cignoni al rientro dopo uno stop di dieci giorni e Ghezzi laterali, Coletti e Golisano al centro e Gozzani libero. Primo set in palla per le biancorosse che grazie ad un ottimo servizio mettono in difficoltà la ricezione ospite e vanno sul vantaggio di 1-0. Reazione del Calci nel secondo parziale che pareggia i conti. Nel terzo set Salerno sostituisce Ghezzi entrando sin da subito in partita. Il fondamentale di attacco delle padroni di casa migliora con Sepich e Cignoni che mettono a terra palle importanti. Sul 2-1 per il Migliarino, c’è un’altra reazione del Calci, formazione dotata di almeno un paio di elementi di ottima prospettiva. Lunardini e compagne accusano un calo, sbagliando anche moltissime battute nel set, salvo poi tornare sotto fino al 23-23, rincorsa che purtroppo non è premiata. Nel tie-break sono le ospiti a partire forte ed a cambiare sul vantaggio di 8-6. Un filotto di Coletti al servizio riporta la gara in parità 11-11, con le biancorosse che allungano e vincono una partita alla vigilia difficilissima dimostrando di avere enormi potenzialità talvolta inespresse. Vittoria che da morale e fa muovere la classifica dopo la pessima prestazione contro Cascina e con il prossimo match contro Elsasport che dovrà essere una verifica importante.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie