Prima di campionato per la D
19-11-2019 11:01 - Settore Maschile
Fonteviva Massa - Migliarino Volley 1-3 (16/25 25/18 13/25 19/25)
Inizia con una vittoria il campionato di serie D per il gruppo di Riccardo Martini, battuta a domicilio la Fonteviva Massa.
Non è stata una bella partita, nessuno dei set è stato combattuto, tutti hanno visto una netta prevalenza di una squadra sull'altra, prevalenza formatasi più sugli errori altrui che sul proprio gioco.
I biancorossi schierati con diagonale Pardi Maccheroni, centrali Benvenuti Biber, ali Pellungrini Lenzi e liberi Diridoni Selvatelli, con utilizzo frequente di Della Croce e Orsucci per il doppio cambio, hanno offerto una prova contratta, senza la capacità di organizzare quel gioco fluido messo in mostra nel lungo pre campionato, fatto di servizio incisivo, difesa arcigna e varie soluzioni di attacco.
Saranno stati l'effetto campionato o forse troppa leggerezza nell'affrontare l'impegno che hanno contribuito alla prova incolore, fatto sta che di positivo restano i tre punti, augurandoci che siano un buon viatico per il cammino che la squadra affronterà in questa stagione.
Migliarino Volley: Pardi, Della Croce, Pellungrini, Lenzi (k), Lanzillo, Carlozzo, Benvenuti, Biber, Orsucci, Maccheroni, Diridoni, Salvatelli, Baldacci. All. Martini, vice Casapieri