28 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

RICEVUTA UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO DALL´AGBALT

27-07-2013 11:52 - News generiche
La lettera pervenutaci
La società Migliarino Volley ha ricevuto dall´Agbalt (Associazione Genitori per la cura e l´assistenza ai Bambini Affetti da Leucemia e Tumore) una lettera di ringraziamento per la donazione effettuata con parte del ricavato ottenuto dalla Lotteria "Tifa e Vinci". Questo il contenuto della lettera, firmata dalla Presidente Tiziana Del Carlo:
L´Associazione Genitori per la cura e l´assistenza ai bambini affetti da leucemia e tumore (Agbalt Onlus) con sede presso l´Unità Operativa di Oncoematologia Pediatrica dell´Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana, svolge la propria attività di volontariato da oltre venti anni con l´unico scopo di migliorare la qualità della vita del bambino affetto da malattia neoplastica offrendo un´assistenza precisa, attenta ed adeguata sia ai pazienti che alle loro famiglie.
Nel lungo cammino che ci ha portati alla realizzazione degli obiettivi proposti, abbiamo raggiunto la consapevolezza che tutto ciò è stato e sarà possibile solo grazie alla sensibilità ed alla generosità di persone come Voi. La consapevolezza che siamo circondati da persone cosi partecipi e disponibili rafforza ogni giorno la nostra voglia di lottare e ci stimola continuamente a cercare un futuro.
L´Associazione ringrazia sentitamente per la sensibilità e generosità dimostrata con la donazione effettuata in occasione della lotteria "Tifa e Vinci" da Voi organizzata.
Fiduciosi di poter contare ancora sul Vostro prezioso aiuto, con l´occasione porgiamo i più cordiali saluti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie