25 Gennaio 2025
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SERIE D: I BIANCOROSSI SPAVENTANO LA CAPOLISTA

24-12-2013 00:17 - Settore Maschile
MIGLIARINO VOLLEY - PALL.VILLAGGIO LUCCA = 1-3 (28/30; 14/25; 25/23; 18/25)

MIGLIARINO VOLLEY
: Nardi, Ceccarelli, Giansoldati, Ghelarducci, Savani, Fabbri, Cecchi, Tamburini, Puntoni, Ghelarducci, Cerretini.
All: Genovesi, Dir: Gimorri A.

Nardi e compagni chiudono l´anno con una dignitosa sconfitta al cospetto dei primi della classe, il Villaggio Lucca, squadra che è ancora imbattuta nel torneo. Genovesi deve fare a meno dell´ancora convalescente Cei e di Morana, che ha disputato sabato scorso l´ultima gara in biancorosso, dovendosi trasferire a Milano per motivi di lavoro e al quale vanno i migliori auguri della società per il suo futuro e il ringraziamento per l´apporto dato in questo periodo. Sestetto iniziale con diagonale Tamburini/Gimorri, Ceccarelli/Nardi ali, Cecchi/Fabbri centrali, Ghelarducci libero. Parte forte il Villaggio e va sul 7-2, Migliarino comincia a carburare e in un solo turno di battuta si riporta sotto a quota 16, si superano i 25 punti in un´altalena di buone cose e di errori banali e alla fine la spuntano gli ospiti su un errore in attacco dei padroni di casa. Secondo set in cui i lucchesi prendono ancora il largo riuscendo a mantenerlo con tranquillità e portandosi sul 2 a 0. Terza frazione combattuta punto a punto sin dal principio, i biancorossi bene in ogni fondamentale, lottano su tutte le palle e accorciano le distanze al secondo set ball. Il quarto set inizia come il precedente, la partita si mantiene sui binari dell´equilibrio fino a quota 15, poi la maggior caratura dei capo classifica viene fuori, mettono in campo tutta la maggior fisicità e si aggiudicano l´incontro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie