08 Gennaio 2025
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SERIE D: MIGLIARINO BATTE IL CHIESINA A DOMICILIO

01-04-2014 19:10 - Settore Maschile
ENERGI IMPIANTI CHIESINA - MIGLIARINO VOLLEY = 2-3 (19/25; 27/25; 25/27; 17/25; 9/15)

MIGLIARINO VOLLEY:
Nardi, Cerretini, Cei, Cecchi, Tamburini, Ghelarducci, Gimorri, Berton. Grossi, Giansoldati, Ceccarelli
All: Genovesi, Dir: Ceccarelli R.

La serie D conquista la vittoria da 2 punti sul campo del Chiesina Volley e rimane agganciata al treno paly off, dopo tre sconfitte consecutive. E´ stata una partita agonisticamente tirata, che in certe fasi ha sembrato far risentire agli atleti i primi effetti della primavera, con alti e bassi che hanno ribaltato l´andamento dei punteggi. Genovesi, in tribuna per scontare la prima delle tre giornate di squalifica assegnategli dopo l´espulsione di sabato scorso, parte con l´ormai consueto sestetto, diagonale Tamburini/Gimorri, centrali Cei/Cecchi, ali Cerretini/Nardi, libero Ghelarducci, durante la gara si sono ripetuti ingressi per Ceccarelli a dar manforte in seconda linea, Berton per far rifiatare i centrali e Giansoldati, con il suo solito inserimento al servizio che è stato determinante nel terzo set. Partono bene i biancorossi, accumulando un più 4 a metà set che permette loro di gestirlo in sicurezza per l´uno a zero. Anche la seconda frazione inizia positivamente, Cecchi e compagni arrivano fino al 13/8 in proprio favore, poi però la ricezione s´inceppa e il punteggio volge in favore dei padroni di casa, arrivano a giocarsi due set ball, la reazione migliarinese prolunga ai vantaggi, ma Chiesina riesce comunque a portarsi sull´1 a 1. Il terzo set vede le squadre rimanere vicine nel punteggio, Migliarino perde però progressivamente incisività specie da posto quattro, con il solo Gimorri che continua a concretizzare le giocate di Tamburini da opposto, padroni di casa sul 24/21, prima palla set annullata, Giansoldati entra al servizio e con tre ottime palle manda in tilt la ricezione gialloblu e riapre il discorso, Ghelarducci presidia la seconda linea con sicurezza e i parziali diventano 2 a 1 per gli ospiti. Purtroppo il quarto set vede Nardi e compagni non mantenere il ritmo con cui avevavo chiuso il precedente, i padroni di casa vanno subito sul 6 a 1, la ricezione biancorossa non mette il proprio alzatore in grado di creare un valido gioco, così Chiesina si impone con autorità. L´ottavo tie break stagionale parte nel migliore dei modi, 5/1 per Migliarino che poi gira sull´8/3, Chiesina in evidente difficoltà riesce a recuperare un break su un errore in ricezione biancorosso, ma ormai l´inerzia della gara è irreversibile e il 15/9 finale sancisce la vittoria della squadra di Genovesi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie