02 Gennaio 2025
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SERIE D: UN MEZZO PASSO FALSO CON I LUPI

24-03-2014 23:38 - Settore Maschile
MIGLIARINO VOLLEY - LUPI S.CROCE = 2-3 (15/25; 21/25; 26/24; 25/15; 10/15)

MIGLIARINO VOLLEY:
Grossi, Gimorri, Nardi (K), Giansoldati, Ceccarelli, Cerretini, Cei, Cecchi, Berton, Ghelarducci (L).
All: Genovesi, Dir: Gimorri A.

Terza sconfitta consecutiva per la serie D al termine di una gara combattuta che ha visto prevalere i giovanissimi Lupi di Marco Bracci. Biancorossi che devono fare a meno del Play Tamburini, sostituito da un positivo Grossi e del centrale Fabbri, sestetto di partenza quindi con diagonale Grossi/Gimorri, Nardi/Ceccetini ali, Cecchi/Cei centrali, Ghelarducci libero, durante la gara da segnalare il ritorno in campo di Francesco Berton, che ha ricominciato l´attività dopo due anni di pausa. Dopo un buona partenza che porta i padroni di casa sul 5-1, la squadra si disunisce, inconsistenza a muro e ricezione fallosa concedono il vantaggio in scioltezza agli ospiti. Nel secondo set la gara è più equilibrata, ma si innervosisce per alcune decisioni arbitrali su giocate in palleggio che la panchina di casa ritiene non eque, una in particolare si trasforma in rosso assegnato a Genovesi e va a chiudere il set ancora a favore dei Lupi. Purtroppo un ulteriore scambio di opinioni tra l´arbitro e l´allenatore migliarinese porta all´espulsione definitiva per quest´ultimo, così che i ragazzi si trovano senza la guida tecnica. Il terzo set inizia con l´accompagnatore Gimorri che, insieme ai giocatori più "anziani", riporta la calma tra le proprie fila, ne consegue una reazione di orgoglio dei ragazzi, che lottando su ogni palla riescono ad accorciare le distanze. Sulle ali dell´entusiasmo anche il quarto parziale vede i padroni di casa ritrovare il gioco migliore, i santacrocesi rimangono frastornati dal ritorno migliarinese e cedono netto per il 2 a 2. Purtroppo il tie break inizia in maniera disastrosa, Santa Croce preme sul servizio e la ricezione va in bambola, il muro latita sulle combinazioni avversarie e si gira 8-1 per gli ospiti. Dopo il cambio campo un colpo di coda del Migliarino fa recuperare alcuni break, poi un´errata valutazione arbitrale, su un secondo tocco di difesa dei Lupi, dà il colpo di grazia alle ormai già scarsissime speranze di un recupero che avrebbe avuto, obiettivamente, dell´inverosimile. Finisce così 3 a 2 per gli ospiti.
Prossimo impegno contro il Volley Chiesina in trasferta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie