Serie C: Migliarino Volley - Fonteviva Pall. Massa 2-3
05-11-2018 13:03 - Serie C
Croatti, Basili, Vincentini, Baldacci, Gemignani, Barsanti, Biancalani, Nardi, Ciociaro, Verdecchia, Balestrieri, Consani, Scavone, All. Ceccherini, dir. Orsucci
Migliarino fa autolesionismo e regala la vittoria ad un Massa che ha avuto il merito di rimanere sempre in partita e fare proprie le occasioni che gli si sono presentate per ribaltare una gara che pareva compromessa.
Primi due set a favore dei padroni di casa, più facilmente il primo, meno il secondo, ma comunque un 2-0 che pareva presagire una bella serata per i colori biancorossi, invece nel terzo parziale è mancata la determinazione necessaria a frenare le velleità di un avversario che non era deciso a mollare, emblematici tre appoggi massesi che si sono tramutati anzichè in comode free ball per i biancorossi in altrettanti punti per gli ospiti.
Il quarto set è stato il più combattuto, con Massa che parte alla grande, 7-1, e Migliarino che recupera per poi cedere 27-29 dopo un'altalena di giocate. Il tie break, equilibrato, si trasforma in un incubo per i ragazzi di Ceccherini che sul 13-11 in proprio favore sbagliano il servizio, da lì con un parziale di 0-4 vedono gli avversari sorpassare con destinazione festeggiamenti per la vittoria.
Nonostante la sconfitta segnali di miglioramento per una squadra nuova in cerca di amalgama e sicurezza.
Nota di merito per il giovane Consani, un 2001 che sta crescendo di partita in partita e autore di un'ottima prestazione!