Serie C: e vendetta fu!
18-03-2019 13:24 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY: Croatti, Basili, Gemignani, Barsanti, Biancalani, Nardi, Ciociaro, Verdecchia, Balestrieri, Ghelarducci, Baldacci, Vincentini, Scavone. All. Ceccherini, dir. Orsucci
MIGLIARINO VOLLEY - INVICTA GROSSETO 3 / 0
Migliarino, che deve far fronte all'assenza di Consani, infortunatosi alla prima gara del raggruppamento regionale U18 che lo terrà fuori dal campo per un pò di tempo, inizia con Croatti/Scavone, Ciociaro/Verdecchia, Biancalani/Barsanti e i liberi Ghelarducci e Vincentini ad alternarsi in difesa e ricezione.
I biancorosssi con un gioco ben organizzato da un ispirato Croatti, tengono il piede sull'acceleratore per tutti e tre i parziali, riuscendo a tenere praticamente sempre gli ospiti a distanza di sicurezza, potendo così permettersi di variare il fronte dell'attacco con serenità ed esprimendo giocate pregevoli.
Va anche dato merito a ricezione e difesa di avere disputato una gara d'intensità, mettendo in difficoltà le soluzioni offensive avversarie.
Continua quindi in questo girone di ritorno la continuità di gioco, la determinazione e l'unità di gruppo, veri punti di forza in questo momento della squadra.
Nelle prossime gare non ci sarà tanto da guardare la classifica, che vede Cascina e Dream ormai sicure qualificate ed un gruppo di 4 - 5 squadre a contendersi i due posti rimanenti, ma solo di pensare a vincere e tirare i conti alla fine.