10 Gennaio 2025
News
percorso: Home > News > News generiche

U/14 - PRIME DUE USCITE PER GLI ATLETI DI MISTER NICOLETTI.

14-11-2009 - News generiche
Sono state giocate due gare di campionato per l´Under 14 del Migliarino Volley targata CONAD ed in entrambe la squadra di Nicoletti è uscita sconfitta ma con prestazioni notevolmenti differenti.

Domenica 08/11 a Livorno contro il Tomei sconfitta per 3/2 con parziali 25/17 - 17/25 - 25/22 - 21/25 - 11/15 gar in cui però il Migliarino, con solo 8 atleti a disposizione, si è ben comportato, soprattutto in fase di difesa e ricostruzione con pochi errori dei singoli che alla lunga permettevano di portare a termine il punto. La formazione iniziale messa in campo da Nicoletti è stata: Morelli - Nassi, Lusci - Puntoni, Cucuzza - Casalati. Durante la gara sono entrati a più riprese Della Croce e Catassi al posto di Cucuzza e Casalati. Mentre erano quasi scontate le buone prove del capitano Puntoni e di Morelli (entrambi nella rosa Under 16), c´è da sottolineare che pur all´esordio assoluto anche gli altri non hanno avuto timori e si sono ben comportati (su tutti Casalati, Cucuzza e Lusci). Peccato non aver portato a casa la vittoria ma comunque Nicoletti si è detto soddisfatto dei suoi ragazzi.

Conad Migliarino Volley: Puntoni, Morelli, Nassi, Lusci, Cucuzza, Casalti, Della Croce, Catassi. Allenatore Nicoletti.

Mercoledi 11/11 a Calci invece sconfitta netta per 3/0 con parziali 17/25 - 9/25 - 7/25: una gara giocata male, con errori dei singoli, e soprattutto nemmeno i cambi effettuati sono serviti per cambiare le sorti della gara. Nel 1´ set Nicoletti ha schierato Morelli (cap.) - Nassi, Ciurli - Lusci, Casalati - Piccinnu ed il Migliarino è partito forte, avanti fino a 10/3, poi si è spenta la luce e la squadra avversaria, allenata da Nicola Bani, ha recuperato e sorpassato i biancorossi con un gioco molto preciso e con pochi errori. Il 2´ e 3´ set non hanno avuto storia con Nicoletti che ha lasciato invariata la coppia dei palleggiatori e ruotato gli altri atleti a disposizione. A fine partita un po´ di delusione soprattutto perchè dopo la bella prova di Livorno non c´è stata conferma ma questo, con ragazzini alla prima esperienza, può succedere, e solo un lavoro costante in palestra porterà buoni frutti.

Conad Migliarino Volley: Morelli, Ciurli, Nassi, Loni, Lusci, Cucuzza, Casalati, Della Croce, Catassi, Gennai, Cavallaro, Piccinnu. Allenatore Nicoletti, Dirigente acc.

Prossimo impegno domenica 15/11 alle ore 11.30 al PalaCus contro i giallublu allenati da Sonia Tosi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie