27 Dicembre 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

U/18 - DUE VITTORIE DI FILA PER LA COMPAS DI BALDACCI

01-12-2009 - News generiche
Terza gara esterna e terza vittoria in trasferta al tie-break con i soliti problemi di continuità da risolvere. Come successo già a Santa Croce anche a Livorno il Migliarino Volley parte malissimo andando sotto 0/2 per poi recuperare e vincere 3/2. Gara molto tirata nel primo, nel quarto e nel quinto set con punteggi ai vantaggi dovuti più che altro ad errori continui da ambo le parti. Il Migliarino ha però il merito comunque di portare a casa la vittoria e va comunque dato atto ai ragazzi di Baldacci di non mollare mai anche se, come nel secondo set, vanno completamente in balia dell´avversario.

Torretta Volley Compas Migliarino Volley 2-3 26/24 25/15 20/25 27/29 15/17

Completamente diversa la gara interna di 7 gg. dopo contro il Cascina dove il Migliarino gioca una pallavolo più fluida e con qualche errore in meno. Primo set senza storia con l´esordio di Poli Doko come schiacciatore e con la solita prestazione positiva del palleggiatore Tangari che riesce a smistare bene il gioco grazie ad una ricezione più precisa che in altre gare. Nel secondo e nel terzo set Baldacci decide per il turn-over facendo entrare piano piano tutti i ragazzi a disposizione e la gara diventa più combattuta, con il Cascina che riesce a mettere a frutto la differenza di statura degli atleti in campo con la vittoria del terzo set. Il Migliarino non si scompone, riprende a giocare e vince senza soffrire troppo il quarto set che porta la prima vittoria da 3 punti .

Compas Migliarino Volley Pallavolo Cascina 3-1 25/19 25/23 23/25 25/20

Adesso Baldacci e la sua squadra sono attesi dalla difficile trasferta di Calci (mercoledi 02/12 ore 21.00) dove affronteranno la squadra locale in testa alla classifica a punteggio pieno. Servirà sicuramente un Migliarino voglioso di far bene, più attento e soprattutto meno diesel che nelle precedenti trasferte.
La classifica dice che siamo al 4´ posto, ultimo utile per la final-four, e questa posizione dovrà essere difesa e consolidata con prestazioni in crescendo da qui alla fine del campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie