UN PO' DI MIGLIARINO VOLLEY ... IN FINALE DELLA BOY LEAGUE U14M NAZIONALE ED IN SELEZIONE TERRITORIALE
28-02-2019 11:10 - Settore Maschile
Buone notizie dal gruppo U14M del Migliarino Volley.
Dopo il 4’ posto conquistato a livello territoriale su 14 squadre sono arrivate le convocazioni nella selezione territoriale per 5 atleti.
BRESCIA MATTEO, MARIANI GABRIELE, MENCHINI LEONARDO, PILIERO LORENZO e SALERNO BALLOTTA FEDERICO sono stati infatti convocati nel corso di questa stagione per gli allenamenti della selezione dei 2005 per il Territorio del Basso Tirreno.
Inoltre l’atleta MARIANI GABRIELE è stato convocato come prestito dalla Pallavolo Massa per la BOY LEAGUE (campionato nazionale U14M riservato alle società di SERIE A1 e A2) e con gli altri compagni ha conseguito l’accesso alla finale nazionale a 8 squadre che si svolgerà ad inizio aprile. Oltre a Gabriele come prestiti sono stati convocati altri due atleti inseriti nella selezione territoriale Basso Tirreno (Massetti Tommaso del Grosseto e Del Mastio Samuele del Torretta). La squadra della Pallavolo Massa ha vinto il proprio girone battendo nei 3 concentramenti squadre di caratura come SIR SAFETY PERUGIA e CONSAR RAVENNA.
In bocca al lupo a questi ragazzi ed a tutto il gruppo dei 2005 del Migliarino Volley che ha ancora ampi margini di miglioramento.