10 Gennaio 2025
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

UNDER 14: SCONFITTA CON ONORE A CALCI

08-02-2011 00:32 - Settore Maschile
VBC CALCI - ARCADIA MIGLIARINO = 3-1 (25/16; 23/25; 25/23; 25/12)

ARCADIA MIGLIARINO: Cavallaro (K), Agostini, Baldacci, Casalati, Cocuzza, Della Croce, Giustini, Loni, Roas.
Allenatori: Nicoletti e Bufalini.

Sconfitta con onore l´under 14 a Calci che compie passi notevoli passi avanti nel gioco rispetto alla gara di andata. Nicoletti ha finalmente la possibilità di schierare un sestetto formato completamente da ragazzi del ´97 (Della Croce/Loni al palleggio, Casalti/Cavallaro e Roas/Cocuzza come schiacciatori) ma la propria squadra ci mette un set per iniziare a giocare. Il primo set è vinto dal Calci senza troppo problemi (25/16). E´ nel secondo e nel terzo set che si vede finalmente una squadra precisa ed allo stesso combattiva dal punto di vista caratteriale. Buona la regia dei palleggiatori, percentuali in attacco pregevoli di Cavallaro e Roas e turni di battuta efficaci di Dell Croce e Casalati permettono al Migliarino prima di vincere il secondo set (25/23) e poi di portarsi avanti nel terzo prima 15/11, poi 23/20. Qui la squadra commette alcuni errori in attacco e non riesce a gestire il pallone in modo appropriato per poter chiudere a proprio vantaggio il set. Peccato perché la squadra nel quarto set si smarrisce e perde sicurezza perdendo il set troppo facilmente (25/12). Comunque nota di merito per tutti gli atleti scesi in campo. Domenica 13/02 alle ore 11.00 prossima ultima gara di campionato della 1´ fase con impegno interno contro la capolita Folgore S.Miniato. I ragazzi sono chiamati ad un´altra prova positiva qualunque sia poi il risultato finale della gara stessa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie