12 Gennaio 2025
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

UNDER 18: COPYLAB MIGLIARINO QUARTO ALLA FINAL-FOUR PROVINCIALE

28-02-2011 17:28 - Settore Maschile
Semifinale: FOLGORE SAN MINIATO - COPYLAB MIGLIARINO = 3-0 (25/23; 25/20; 25/15)

Finale 3´/4´ posto: PALL.CASCINA - COPYLAB MIGLIARINO = 2-0 (27/25; 25/22)

COPYLAB MIGLIARINO: Beldramme, Puntoni, Verdecchia, Barsanti, Cei, Cecchi L., Cecchi M., Gimorri, Gambini, Cerretini, Badiali, Raspanti (L), Giansoldati (L).
Allenatore: Andreoni, 2´Allenatore: Grassini, Dirigente: Beldramme

L´under 18 biancorossa perde la semifinale del campionato provinciale ad opera della Folgore San Miniato con un netto 3-0. I biancorossi sono stati comunque in partita per i primi due set, salvo mollare nel terzo contro un avversario che fino a quel momento non aveva dimostrato una netta superiorità, ma aveva fatto suoi i due parziali soprattutto grazie all´ incapacità dei migliarinesi di approfittare di situazioni favorevoli che avrebbero potuto far girare la situazione a favore dei nostri colori. Onore al merito comunque dei giallorossi sanminatesi. Andreoni schiera in partenza Beldramme in regia, Cerretini opposto, Luca Cecchi e Gimorri al centro, Verdecchia e Gambini ali, Raspanti libero. Il primo set viaggia in equilibrio per tutta la durata, con Verdecchia efficace in attacco che rimedia ad una ricezione talvolta troppo imprecisa, ma un malinteso su una giocata al centro ed un appoggio impreciso su free ball permettono agli avversari di aggiudicarsi il set. Secondo parziale con partenza sprint della Folgore che si porta 5-1, poi Gambini e compagni riprendono continuità e si fanno sotto, ma ancora una volta si spreca banalmente la palla del 14-15, dopo, due errori su altrettante ricezioni piuttosto comode permettono alla Folgore di riprendere il margine che gli consentirà di portarsi sul doppio vantaggio. Deludente la terza frazione, i ragazzi non trovano le risorse mentali per crederci ancora, Andreoni attinge dalla panchina per cercare di cambiare l´inerzia della partita, purtroppo non c´è nulla da fare e San Miniato va a giocarsi il titolo in finale.
Nella finale per la terza piazza, giocata due sets su tre, i nostri ragazzi cedono 2-0 al Cascina. In vantaggio in entrambe le frazioni i nostri ragazzi si smarriscono nelle fasi cruciali, permettendo agli avversari di aggiudicarsi il terzo posto.
Il campionato va al Cus Pisa che nell´altra semifinale, in vantaggio 2-0 sul Cascina, si lascia rimontare sul due pari, infine vince soffrendo il tie break, poi festeggia battendo 3-0 la Folgore.





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie