Benvenuto Stefano!
03-12-2021 14:31 - News generiche
Nuovo arrivo nella famiglia del Migliarino Volley con l’approdo del ventisettenne Stefano Binioris che andrà a ricoprire il ruolo di Preparatore Atletico affiancando inizialmente le compagini guidate da Alessandro Ceccarelli.
Terzo elemento della famiglia Binioris in biancorosso, dopo il padre Alessandro (ex giocatore negli anni ’90) ed il fratello Giovanni (il palleggiatore delle due storiche promozioni in serie B2 del 2011 e del 2014, trasferitosi in seguito a Trento per motivi lavorativi).
Stefano si è laureato in Scienze Motorie seguendo inoltre il corso sulle “metodologie di allenamento della pallavolo” ed attualmente è iscritto a Podologia: “Sono sempre stato appassionato di sport in generale e di pallavolo. Negli ultimi mesi mi sono avvicinato molto a questo sport ed a tutto il lavoro legato alla preparazione fisica. Per me è la prima avventura pratica in questo sport e sono molto contento di questa opportunità”.
Per il Migliarino Volley questo innesto rappresenta un arricchimento del proprio staff con l’intenzione di proseguire la crescita e lo sviluppo delle proprie squadre. Conosciamo bene Stefano e tutta la famiglia Binioris per cui siamo ben contenti di averlo con noi.
Buon lavoro Stefano!