21 Novembre 2024
News

DEBUTTO CASALINGO AMARO PER LA PRIMA SQUADRA FEMMINILE

14-10-2024 17:14 - Settore Femminile
Aglianese Volley espugna la palestra di via del Capannone in quattro set superando la valorosa resistenza delle padrone di casa. Seconda sconfitta di fila in campionato per una squadra che tutti comunque accreditano di grossi margini di miglioramento (e di ambientamento in categoria). Quindi, per rubare le parole a coach Bertini: "Fiducia!". E avanti con la prossima

“Purtroppo, il risultato della partita di ieri non è quello che ci aspettavamo o che speravamo. Abbiamo incontrato una buonissima squadra, ben organizzata, ma anche con alcuni difetti (come tutti), e questi difetti speravo che riuscissimo a farli venire fuori con continuità. Così non è stato”.

“Inoltre, a mio avviso, non abbiamo sfruttato meglio quel che ci poteva offrire giocare in casa nostra. Anche alcuni aspetti che credevo potessero andar meglio, rispetto alla gara di Porcari, hanno lasciato a desiderare: penso alla battuta e alla ricezione”.

“Quando non fai bene con il servizio e commetti troppi errori, la partita si incanala negativamente ed è molto difficile riprenderla. È un po' quello che è successo. Inoltre, ne parlavo anche con la squadra, dovremo essere brave a tenere i nervi saldi e a calarsi nuova situazione. Il nostro è un gruppo abituato a vincere ma questo sarà un campionato molto diverso rispetto a quello dello scorso anno. Ogni sabato sarà una finale, la palla andrà a terra con molta difficoltà, saranno necessarie pazienza e determinazione”.

“Abbiamo fiducia nel nostro lavoro e io ho fiducia nelle mie giocatrici. Vediamo se dalla prossima partita riusciremo a riportare in gara cose che in allenamento facciamo decisamente meglio”.

Migliarino Volley-Aglianese Volley 1-3
Parziali: 20-25, 25-23, 19-25, 19-25
Migliarino Volley: Barraco, Caciagli, Calzecchi, Caponi, Cenghiaro, Crovetti, Della Croce, Frassi, Innocenti, Lemmi, Manieri, Marinai, Mugnaini, Rosellini, Rossi. All. Bertini 2^ All. Superchi
Aglianese Volley: Alfaioli, Barni, Brachi, Forasassi, Giuliani, Lekaj, Lo Basso, Magi, Randazzo, Risaliti, Romani, Ruini, Tredici, Varani. All. Targioni 2^ All. Formigli

sabato 19/10, ore 21.00, Migliarino Volley-Pieve Volley

#biancorossi



Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie