02 Aprile 2025
News

DERBY AMARO PER LA PRIMA SQUADRA MASCHILE

18-01-2025 09:42 - Serie C
Grandi Turris Pisa-Migliarino Volley 3-0
Parziali: 25-17, 25-22, 25-15
Grandi Turris Pisa: Balducci, Bonanno, Cannelli, Cerquetti, Ciociaro, Dorigo, Garagunis, Grassini, Lupo, Pasquini, Prefetto, Puccinelli, Scavone, Toni. All. Tosi 2^ All. Croatti
Migliarino Volley: Argellati, Baldacci, Baronti, Casapieri, Diridoni, Geremei, Lenzi, Lusini, Maccheroni, Mariani, Nocito, Pardi, Verdecchia. All. Ceccherini
Arbitri: Nannicini Riccardo/Giannini Bianca

Il commento di coach Francesco Ceccherini:"La Turris ha giocato decisamente meglio di noi. La differenza l'ha fatta la battuta, hanno forzato il servizio e siamo andati in difficoltà. Noi nello stesso fondamentale non abbiamo fatto bene e questo è stato penalizzante".
"Doveroso fare i complimenti a Giacomo Pasquini perchè è stato veramente ingiocabile. Non ho avuto modo di farglieli personalmente e sfrutto lo spazio del post".
"Il rammarico è anche per gli errori gratuiti che abbiamo commesso nell'arco della gara. Magari non avremmo vinto lo stesso ma abbiamo regalato tanto e questo sarà l'argomento delle prossime settimane. Stiamo sbagliando troppo e in partite dove troviamo squadre fisiche come la Grandi Turris poi non riusciamo a giocarcela. Il campionato è apertissimo, ha perso a sorpresa Torretta, ha perso Massa, bisogna stare lì sul pezzo, lavorare e fare il meglio possibile in ogni partita".

Classifica: Torretta 27, Prato 23, Cascina, Grandi Turris 21, Migliarino 20, Massa Carrara 18, Fucecchio 15, Invicta 9, Tomei Livorno 2.

Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie