16 Gennaio 2025
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

DREAM/MIGLIARINO SERIE DM VINCE IL TORNEO AL CEP!

27-10-2023 11:00 - Settore Maschile
Domenica 22 ottobre si è giocato al CEP un torneo tra squadre di SERIE D MASCHILE e 1 DIVISIONE MASCHILE.
A spuntarla sono stati i ragazzi di Riccardo Martini e Daniele Perri che hanno battuto in semifinale 𝐅𝐨𝐥𝐠𝐨𝐫𝐞 𝐒𝐚𝐧 𝐌𝐢𝐧𝐢𝐚𝐭𝐨 ed in finale i padroni di casa della 𝐓𝐮𝐫𝐫𝐢𝐬 𝐏𝐢𝐬𝐚.

A consolidare la collaborazione tra 𝐃𝐫𝐞𝐚𝐦 𝐕𝐨𝐥𝐥𝐞𝐲 𝐞 𝐌𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐕𝐨𝐥𝐥𝐞𝐲 il fatto di giocare le gare con le mute delle due società. La mattina con quella giallo/blu del Dream ed il pomeriggio con quella bianco/rossa del Migliarino.

Entrambe le gare sono state vinte per 2-1 dalla formazione capitanata da 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐑𝐢𝐛𝐞𝐜𝐡𝐢𝐧𝐢, premiato come miglior giocatore del torneo. Sia la mattina che il pomeriggio i nostri ragazzi sono andati sotto 0-1 per poi pareggiare e vincere il terzo set giocato al tie-break.

Ora sotto con le ultime sedute di allenamento in vista dell'esordio in campionato previsto per 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟎𝟒/𝟏𝟏 𝐚 𝐋𝐢𝐯𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐁𝐎𝐑𝐆𝐎 𝐑𝐎𝐒𝐒𝐎 𝐕𝐎𝐋𝐋𝐄𝐘.

𝘋𝘙𝘌𝘈𝘔 - 𝘔𝘐𝘎𝘓𝘐𝘈𝘙𝘐𝘕𝘖

𝘉𝘈𝘓𝘓𝘖𝘛𝘛𝘈
𝘉𝘐𝘈𝘕𝘊𝘏𝘐
𝘉𝘖𝘚𝘊𝘈𝘐𝘕𝘖
𝘉𝘜𝘊𝘈𝘓𝘖𝘚𝘚𝘐
𝘊𝘈𝘔𝘗𝘌𝘙𝘈
𝘊𝘐𝘕𝘌𝘓𝘓𝘐
𝘌𝘙𝘊𝘖𝘓𝘐𝘕𝘐
𝘔𝘌𝘓𝘈𝘕𝘐
𝘔𝘖𝘕𝘈𝘊𝘊𝘐
𝘖𝘙𝘚𝘐𝘕𝘐
𝘙𝘐𝘉𝘌𝘊𝘏𝘐𝘕𝘐
𝘙𝘖𝘉𝘌𝘙𝘛𝘐𝘕𝘐
𝘝𝘈𝘓𝘌𝘕𝘡𝘈
𝘡𝘐𝘕𝘎𝘖𝘕𝘐

𝘈𝘓𝘓. 𝘙𝘐𝘊𝘊𝘈𝘙𝘋𝘖 𝘔𝘈𝘙𝘛𝘐𝘕𝘐
2' 𝘈𝘓𝘓. 𝘋𝘈𝘕𝘐𝘌𝘓𝘌 𝘗𝘌𝘙𝘙𝘐
𝘋𝘐𝘙𝘐𝘎𝘌𝘕𝘛𝘌 𝘈𝘊𝘊. 𝘈𝘕𝘋𝘙𝘌𝘈 𝘝𝘈𝘓𝘛𝘙𝘐𝘈𝘕𝘐

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie