21 Dicembre 2024
News

Final four per la prima divisione!

02-07-2021 11:08 - Serie D
Con la conquista della Coppa di Divisione Territoriale per quanto riguarda il Basso Tirreno, si aprono per le biancorosse le porte della final-four che mette in palio il titolo regionale. Per la prima squadra femminile del Migliarino Volley un successo meritato nel proprio territorio frutto di quattordici successi su altrettante partite disputate e quattro set persi, a conferma dell’ottimo campionato svolto anche nella passata stagione fino allo stop causato dal lockdown. Sabato 3 luglio la final-four, con una formula comunicata solamente nella serata di mercoledi, prevede un impegno già dal pomeriggio quando Montanini e compagne sfideranno alle ore 16presso la palestra di Montaione il System Volley Lucca, formazione vincitrice della Coppa del Comitato Appennino Toscano. L’altra semifinale, che si gioca a Castelfiorentino, prevede Le Signe Empoli contro Cus Siena, con le finaliste che si affronteranno nella stessa serata alla palestra di Gambassi Terme. Ultimo sforzo per questo fantastico gruppo al quale dobbiamo rendere omaggio per aver lavorato cercando di raggiungere un obiettivo comune mettendo sempre il massimo impegno nel lavoro in palestra. FORZA RAGAZZE !!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie