02 Aprile 2025
News
percorso: Home > News > News generiche

LA NUOVA PALESTRA: INCONTRO PROFICUO CON COMUNE E FEDERAZIONE

04-01-2025 18:27 - News generiche
La mattina di venerdì 3 gennaio si sono ritrovati per un momento di confronto il Sindaco del Comune di Vecchiano, Massimiliano Angori, l’assessore Lelli, i tecnici comunali, i vertici del Migliarino Volley, i rappresentanti della Fipav regionale e territoriale. Un unico obiettivo: rendere fruibile il prima possibile, per la pallavolo (e non solo) il nuovo Palazzetto di Migliarino. Allenamenti e gare.

Il nuovo impianto è bellissimo. Funzionale. Accogliente. Caldo. Complimenti a chi l’ha ideato e progettato, a chi ha seguito i lavori, a chi ha curato i dettagli. Sarà il fiore all’occhiello del Migliarino Volley e il coronamento di un sogno portato avanti da tantissimi anni.

Adesso, però, è il momento di iniziare ad utilizzarlo.

Abbiamo bisogno di spazio, principalmente per non disperdere e anzi valorizzare il lavoro tecnico che abbiamo implementato e migliorato ogni anno, con sacrifici notevoli, coinvolgendo anche un professionista di alto livello come Francesco Cattaneo, che sta seguendo tutti gli allenatori e proponendo soluzioni per migliorare le metodologie e l’insegnamento delle tecniche. L’apprendimento ha bisogno di ore di lavoro e con il nuovo impianto (dotato di doppio campo), riusciremmo immediatamente ad accontentare le legittime esigenze dei tesserati e famiglie.

Per le gare, regionali, territoriali, si vedrà. Siamo a buon punto.

L’esigenza pressante è di avere il Palazzetto a disposizione per gli allenamenti. È una priorità assoluta. Su questo punto si è rilevato che i problemi sono essenzialmente burocratici (collaudi, verifiche ecc…) e tutti i presenti (in primis, ovviamente, i rappresentanti del Comune) hanno promesso tempi ridotti e il massimo impegno. Noi ci fidiamo, chiediamo ancora pazienza ma ovviamente saremo lì “sulle punte” per vedere di poter risparmiare anche solo un giorno rispetto al tempo indicato.

Manca un ultimo, piccolo passo.

Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie