20 Gennaio 2025
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

La U17 rossa vince in casa contro il Cascina e prosegue la corsa per la qualificazione al regionale!

05-02-2024 10:43 - Settore Maschile
Partita impegnativa per i nostri ragazzi, che portano a casa un risultato importante vincendo per 3 a 2 contro un bel Cascina.

Il primo set se lo aggiudica per 25/19 la squadra ospite, più incisiva in attacco e più attenta in ricezione e difesa, ma i nostri stanno al passo dando prova, soprattutto a loro stessi, di non essere inferiori e di potercela fare.

Nella seconda frazione di gioco infatti cambia la musica. I ragazzi entrano in campo consapevoli delle proprie capacità; con determinazione e testa giocano alla grande. Sbagliano poco, pochissimo, vanno su tutti i palloni e trovano un equilibrio che li porta a rimanere sempre in vantaggio e a vincere per 25 a 15.

Si va in parità!

Terzo set non pervenuto. I ragazzi di Martini e Perri sembrano l’esercito di terracotta, statue di sale. Questo incomprensibile black out permette agli avversari di ottenere in scioltezza il massimo rendimento con il minimo sforzo. Questa volta sono loro a lasciarci a 15.

Per il set successivo i ragazzi ritrovano la sinergia e la fiducia del secondo. Pochissimi errori in battuta, belle ricezioni, attacchi proficui e muri ben assestati portano la vittoria con un parziale di 25 a 22 e la possibilità di andarsela a giocare al tie-break.

La posta in gioco è alta e la tensione è tanta. Nessuna delle due formazioni vuole mollare dando vita così ad un finale di partita emozionante, giocato sul filo del pareggio e che vede vincitori #queibraviragazzi per 15/12.

Ottimo risultato che lascia soddisfatti ragazzi e allenatori.

La corsa per il regionale prosegue domenica prossima, 11 febbraio, a Calci.

A disposizione di Martini e Perri: Alessi, Baldini, Bufo, Eleodori, Filippi, Gori, Michelazzi, Pozzi, Rossi, Tarquini , Trovò, Vannozzi, Villani.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie