27 Novembre 2024
News

Le nostre atlete

08-11-2023 10:02 - Settore Femminile
Andiamo a dare un’occhiata alle atlete biancorosse che per questa stagione sono in prestito in altre società e che stanno partecipando a campionati di serie, da quelli di interesse nazionale fino al territoriale.
𝐈𝐧 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐁𝟏 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐂𝐚𝐯𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐢 𝐏𝐨𝐧𝐭𝐞𝐝𝐞𝐫𝐚 𝐠𝐮𝐢𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥’𝐞𝐱 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐏𝐮𝐜𝐜𝐢𝐧𝐢, 𝐦𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐛𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐌𝐞𝐥𝐚𝐧𝐢 (𝟐𝟎𝟎𝟓) che sta ben figurando in questo difficile campionato nazionale ritagliandosi alcuni spazi nel corso delle gare disputate.
𝐈𝐧 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐁𝟐, 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐚𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐁𝐞𝐧𝐞 𝐒𝐜𝐚𝐧𝐝𝐢𝐜𝐜𝐢, 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐏𝐢𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨𝐭𝐭𝐢 (𝟐𝟎𝟎𝟕) scuola Turris Pisa ma che nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca del Migliarino dove ha potuto mettere in mostra le proprie capacità suscitando l’interesse di formazioni di carattere nazionale.
Scendendo di categoria troviamo il libero 𝐒𝐨𝐟𝐢𝐚 𝐆𝐨𝐝𝐢𝐧𝐨 (𝟐𝟎𝟎𝟑) quest’anno trasferitasi per motivi di studio a Pavia e che attualmente si sta allenando con il 𝐂𝐮𝐬 𝐏𝐚𝐯𝐢𝐚, impegnato con le proprie squadre in serie C regionale ed in 1’Divisione.
Passando alla serie D ancora di carattere regionale, 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐉𝐞𝐧𝐜𝐨 𝐕𝐢𝐚𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐠𝐢𝐫𝐨𝐧𝐞, 𝐦𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚 𝐅𝐥𝐚𝐯𝐢𝐚 𝐆𝐨𝐳𝐳𝐚𝐧𝐢 (𝟐𝟎𝟎𝟒) 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐭𝐢𝐭𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢𝐥𝐢𝐞𝐬𝐞.
Nei campionati di Prima Divisione trovano invece spazio il centrale 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐤𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨𝐧𝐢 (𝟏𝟗𝟗𝟒) che gioca ormai da tre stagioni presso il 𝐕𝐨𝐥𝐥𝐞𝐲 𝐁𝐚𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨 diventando un elemento importante del sestetto ed il palleggiatore Rachele Lunardini (2004) fresca di trasferimento al Cus Pisa in modo da trovare un maggior impiego e la giusta condizione fisica dopo l’intervento al ginocchio della scorsa stagione.

La società continua a seguirle con interesse sperando che possano fare molto bene nelle loro squadre augurando a tutte un grande in bocca al lupo per la stagione appena iniziata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie