27 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

Migliarino Volley vince il torneo Mariani!

26-10-2023 14:18 - News generiche
Si è svolta l’edizione numero 16 del trofeo intitolato alla memoria di 𝐋𝐚𝐦𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐢, fondatore del Migliarino Volley nell’anno 1984 e poi prematuramente scomparso nel 2006. Nella folta cornice di pubblico che tutti gli anni riempie gli spalti della palestra della scuola media di Vecchiano si sono sfidati, oltre alla squadra locale del Migliarino Volley militante in serie C maschile, le compagini di 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐞 𝐅𝐨𝐥𝐠𝐨𝐫𝐞 𝐒𝐚𝐧 𝐌𝐢𝐧𝐢𝐚𝐭𝐨 partecipanti nella solita categoria.
Nel primo incontro è stata la formazione apuana, guidata in panchina da Luca Cei arrivato al timone di Massa proprio dal Migliarino Volley dopo aver vinto il campionato di serie D la passata stagione, a superare la formazione di San Miniato per 2-0.
San Miniato che anche nella seconda partita viene sconfitto col medesimo punteggio dai ragazzi di Ceccherini che conquistano la vittoria con merito.
Migliarino Volley e Massa entrano dunque in campo per quella che è la finale per aggiudicarsi il torneo, dando vita ad un incontro molto combattuto che ha entusiasmato il pubblico presente. 𝐀𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐚 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐚𝐭𝐜𝐡 𝐜𝐨𝐧𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐨 𝐚𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐥’𝐚𝐦𝐛𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞.
La premiazione si è svolta alla presenza del Sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori che ha aggiornato i presenti sull’andamento dei lavori del nuovo impianto sportivo che sorgerà a Migliarino.

Oltre ad aver premiato le tre squadre partecipanti ha consegnato un riconoscimento ai due arbitri della manifestazione ed al miglior giocatore del torneo, trofeo intestato alla memoria dello storico allenatore biancorosso 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐆𝐫𝐚𝐬𝐬𝐢𝐧𝐢, che è risultato il palleggiatore massese 𝐌𝐢𝐫𝐤𝐨 𝐏𝐨𝐝𝐞𝐬𝐭𝐚̀.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie