18 Gennaio 2025
News

News Serie C Maschile

07-08-2023 15:02 - Serie C
Il Migliarino Volley conferma il suo condottiero: per l’ottavo anno consecutivo l’allenatore dei biancorossi sarà 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐂𝐞𝐜𝐜𝐡𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢.

Una scelta che va nel segno della continuità del progetto, tecnico e sportivo, e ribadisce gli obiettivi di prima fascia iniziati negli ultimi anni.

Il coach pisano siederà dunque per un altro anno sulla panchina biancorossa e avrà ancora a disposizione un team giovane allestito con il chiaro obiettivo di ben figurare e migliorare i risultati della scorsa stagione.

Sono molto contento di essere stato confermato alla guida della prima squadra. Stiamo dando continuità ad un percorso di crescita dei ragazzi importante e farne parte è motivo di orgoglio e responsabilità.

Dal punto di vista del roster, siamo riusciti a mantenere la quasi totalità della rosa che bene ha fatto lo scorso anno con l’aggiunta di tre innesti di spessore che ci aiuteranno ad alzare la famosa asticella, poi chiaramente tutto ciò andrà espresso e tradotto in termini di gioco in palestra.

Abbiamo il vantaggio di “conoscerci già” e quindi di ripartire da un sistema di gioco ormai consolidato, dovremo essere bravi a gestire le nostre emozioni ed essere subito “sul pezzo”:

Ci troveremo ad affrontare un campionato mentalmente lungo e difficile, in cui veramente ogni partita attribuirà dei punti che si riveleranno tutti fondamentali nell’economia finale del campionato.

Credo che, a parte forse Cecina che ha allestito una squadra decisamente molto forte, sarà un campionato molto equilibrato con tante realtà di medio-alto livello, e dunque sarà un cammino ancora più difficoltoso ma sicuramente divertente".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie