01 Aprile 2025
News

RISORGE MIGLIARINO VOLLEY NELLO SCONTRO DIRETTO DI BOTTEGONE

05-03-2025 21:58 - Serie C femminile
🦄Dopo un lungo digiuno la serie C femminile Migliarino Volley sbanca Bottegone al tie-break regalandosi due punti fondamentali in uno scontro diretto e la grande gioia del ritorno alla vittoria. Meravigliose, complimenti alla squadra e allo staff.

🎙Tutta la soddisfazione di coach Sabrina Bertini: “Finalmente. Una vittoria voluta, sofferta, ottenuta in una gara dalla posta in palio molto alta. L'inizio della nostra striscia negativa aveva coinciso con l'infortunio di Martina Della Croce e sabato è stato quasi un segno che il successo sia coinciso con il suo ritorno da titolare, per tutta la partita. Abbiamo lavorato duramente in questo periodo ma le soddisfazioni non arrivavano; questa volta ce la siamo tolta uscendo a testa alta da una battaglia sportiva e da un doppio svantaggio nel conto dei set (1-0, 2-1)".

📲 Abbiamo giocato a tratti molto bene e a tratti abbiamo sofferto, soprattutto per i break subiti nelle situazioni di attacco a due. Il nostro merito è stato rimanere lì con la testa, decise, grintose. Sono molto contenta per tutte le ragazze. Il nostro campionato è ancora lungo, già sabato avremo un altro turno molto difficile, contro un Pescia che al di là del passo falso di Cascina è pienamente in corsa per un posto ai playoff. Cercheremo di sfruttare il fattore campo, spero che il risultato positivo aiuti a restituire al gruppo la fiducia e l'entusiasmo che avevamo all'inizio".

⬇ P.V. Bottegone Pistoia-Migliarino Volley 2-3
Parziali: 25-19, 20-25, 25-20, 18-25, 11-15
P.V. Bottegone Pistoia: Belli, Bianchini, Fedi, Gioffredi, Gori Ale, Gori Ali, Guarducci, Mariotti, Niccolai, Pellitteri, Petrini, Quaresimini, Sardini, Spadoni, Tucci, Vezzosi. All. Barbiero 2^ All. Querci
Migliarino Volley: Barraco, Caciagli, Calzecchi, Caponi, Cenghiaro, Crovetti, Della Croce, Frassi, Innocenti, Lemmi, Manieri, Marinai, Rosellini, Rossi. All. Bertini 2^ All. Superchi
Arbitro: Del Freo Alice

🥁 Classifica: Livorno 49, Porcari 47, Pescia 45, Lunigiana 33, Cascina, Montebianco 32, Oasi Viareggio 30, Follonica 28, Quarrata 24, Folgore 21, Aglianese 19, Casciavola, Migliarino 18, Bottegone 15, Donoratico 9.

Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie