29 Novembre 2024
News

Seconda Divisione

04-04-2023 10:59 - Settore Femminile
•Seconda Divisione•

Vittoria sofferta quella ottenuta dall’Euroforest Migliarino nel girone playoff del campionato di 2’Divisione dove conquista due punti al tie-break contro il Rosignano. Biancorosse di Sonia Tosi che si presentano ad organico un ridotto causa le assenze di Cateni, Coletti ed Oliva e con Cignoni recuperata in extremis, convocando per l’occasione Chelotti oltre alle giovanissime Morasso e Prato. Sestetto che scende in campo con Pieraccioni in regia, Monacci opposto, Corti e la rientrante Vannini al centro, Consani e Scalambra di banda con Montanelli libero. E’ un primo set ben giocato dalle biancorosse brave a gestire tutti i palloni e mettere sotto pressione la formazione ospite, con Scalambra cinica in fase di attacco. Nel secondo set però cambia totalmente l’inerzia della partita con Migliarino che inizia a commettere tanti errori un po’ in tutti i fondamentali, con la partita che torna in parità nei set. Tosi inserisce prima Chelotti per cercare una maggiore stabilità in seconda linea e poi Macchi, Cignoni e Micheli provando a dare la scossa alle proprie atlete che rispondono positivamente tornando a giocare in alcuni sprazzi un’ottima pallavolo. Si va così sul 2-1 per l’Euroforest avendo ritrovato compattezza ed una migliore gestione di molti palloni. Sul momento però di prendere in mano la gara e chiuderla, arriva un nuovo calo di attenzione da parte delle biancorosse permettendo al Rosignano di portare la gara al tie-break. Nuovamente dentro Scalambra e Montanelli. Stavolta Migliarino torna in palla, giocando molto bene come nel primo set e portandosi a casa una vittoria (la quarta in altrettanti incontri) e due punti che mantengono le biancorosse in testa alla classifica in attesa di ospitare la Labronica Livorno il venerdì antecedente la Pasqua. Vittoria voluta e meritata da parte di Corti e compagne che devono migliorare il livello di attenzione per tutta la fase dell’incontro, in modo da non lasciare punti per strada che alla fine del campionato potrebbero risultare pesanti. Buona la prova di Vannini, rientrata da un fastidioso infortunio e tornata pienamente a disposizione di coach Tosi.

EUROFOREST MIGLIARINO: Chelotti, Cignoni, Consani, Corti, Macchi, Micheli, Monacci, Montanelli, Morasso, Pieraccioni, Prato, Scalambra, Vannini. All: Tosi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie