28 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

Strenna 2023

21-12-2023 17:14 - News generiche
Martedì 19 Dicembre presso la palestra delle Scuole Medie di Vecchiano si è svolta la 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐧𝐧𝐚 𝐧𝐚𝐭𝐚𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐕𝐨𝐥𝐥𝐞𝐲 al quale hanno partecipato tutti i tesserati della società biancorossa. A condurre la serata, che ha avuto come iniziativa principale tra le tante proposte la presentazione di tutti i gruppi dal minivolley alle prime squadre, sono stati il presidente e responsabile del settore maschile 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐢 ed il fratello 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐢, direttore sportivo della società e responsabile del settore femminile.

Dopo i saluti iniziali rivolti al numerosissimo pubblico che ha assiepato la tribuna, è stato accolto da un lungo applauso l'arrivo di 𝐁𝐚𝐛𝐛𝐨 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 che ha portato con se le 275 tazze con il logo Migliarino Volley donate nel corso della serata a tutti i tesserati.

Per prima cosa non poteva mancare il saluto e ringraziamento agli sponsor che sostengono l'attività della società: Baglini Ascensori Group Srl, Conad, Spazio Conad, Copylab https://www.copylabpisa.com/ , Pizzeria La Fenice D'Argento, Studio dentistico Drssa Lea Meoni, Panificio Pasticceria Pardi, Avis San Giuliano Terme, Drive Solutions srl, Luca Benedetti impresa edile e l'agenzia di Pisa della Vittoria Assicurazioni https://www.agenzievittoria.com/toscana/pisa/ .

Il battesimo nelle premiazioni ed i meritati ringraziamenti per l'impegno e l'aiuto che portano alla società è toccato ai dirigenti ed ai segnapunti susseguiti poi da tutti gli allenatori e gli istruttori del sodalizio biancorosso. Il primo gruppo ad essere presentato è stato quello composto dagli atleti piu piccoli impegnati nel minivolley, baby pallavolisti dai 5 ai 9 anni che visibilmente emozionati ma felici hanno avuto il loro momento di celebrità venendo chiamati uno ad uno sul campo di gioco.

A prendere la parola poi è stato il Sindaco del Comune di Vecchiano 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐀𝐧𝐠𝐨𝐫𝐢 che ha aggiornato i presenti sul positivo andamento dei lavori per la costruzione della nuova struttura sportiva che sta sorgendo a Migliarino, ricordando anche il fondatore della società Lamberto Mariani. Dopo di lui è stata la volta di 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐃𝐞𝐥 𝐒𝐞𝐩𝐩𝐢𝐚 in rappresentanza del Comitato Regionale Toscana che ha fatto i complimenti al Migliarino Volley per l'attività importante e numerosa che sta portando avanti.

La serata allietata dalla presenza del deejay Francesco Tarquini è poi proseguita con la presentazione di tutte le squadre agonistiche giovanili e di serie, sia per quanto riguarda il campo maschile che quello femminile. Bello ed emozionante anche il momento nel quale tutti i presenti in tribuna hanno creato la coreografia luminosa con i propri cellulari e contemporaneamente sono state spente le luci della palestra.

Dopo la breve pausa è stato fatto un riassunto su quella che è oggi l'attività del Migliarino Volley che vede ben 277 tesserati tra atleti, allenatori e dirigenti, numeri cresciuti esponenzialmente negli ultimi anni nonostante le difficoltà logistiche dovute alla carenza di strutture idonee a tali quantità.

Importanti sono stati i titoli ottenuti nelle ultime stagioni dalla società dei fratelli Mariani con tre 𝐂𝐞𝐫𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐐𝐮𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐀𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢𝐥𝐞 oltre al riconoscimento di 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 ed all'importante ingresso nel 𝐍𝐞𝐭𝐰𝐨𝐫𝐤 𝐝𝐢 𝐕𝐞𝐫𝐨 𝐕𝐨𝐥𝐥𝐞𝐲. Sono diversi gli atleti che ad oggi, dopo essere passati dal settore giovanile biancorosso, militano in formazioni giovanili di serie A1 maschili e femminili oppure in campionati nazionali.

Ultime ad essere state presentate sono state le due maggiori compagini del Migliarino Volley iniziando dalla serie D femminile per poi passare alla serie C maschile con atlete ed atleti con indosso le maglie ufficiali da gara che, chiamati uno ad uno, sono passati attraverso il corridoio formato dai bambini del minivolley battendo loro “il 5” per portarsi al centro del campo e salutare il pubblico che ha ricambiato l'affetto con cori entusiasmanti.

Prima dei saluti finali c'è stata l'ufficialità della data della prima edizione del Memorial intitolato a 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐆𝐫𝐚𝐬𝐬𝐢𝐧𝐢 (4 febbraio) oltre all'estrazione dei ben 21 premi messi in palio dai vari esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa per poi lasciare spazio ai balli di gruppo sul campo da gioco ed al buffet con brindisi di auguri offerto dalla società e da Panificio Pardi, Mirovino e Pizzeria Dal Giga che ringraziamo per la disponibilità.

Presente per tutta la serata anche un punto decathlonclub dove i presenti hanno potuto attivare la propria Decathlon Card per abbinarla a quella del Migliarino Volley.

Riguardo alla lotteria ringraziamo: Studio dentistico Drssa Lea Meoni, Conad Migliarino pisano Via Gramsci a Migliarino, Poldofrutta a Nodica, Dinora a Vecchiano, CM Hair SPA a Pisa, Rina & Valeria Intimo e Mare a Pontasserchio, Baglini Ascensori Group Srl, Beauty Farm ANIMA IL CORPO a Migliarino, Estetica Elisabetta a San Giuliano Terme, Pizzeria La Fenice D'Argento a Migliarino, Pizzeria Dal Giga, Parrucchiere Modamix, l'agenzia di Pisa di Vittoria Assicurazioni e Saetta a Molina di Quosa.

La società intende ringraziare tutti i tesserati presenti con le rispettive famiglie, il deejay Francesco Tarquini per la disponibilità e la professionalità, la nostra fotografa ufficiale, grafica e social media manager Sara Zaveti, e la fotografa della serata Eduarda Dos Santos e tutti coloro che sono venuti in aiuto nell'organizzazione e nell'ottima riuscita della serata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie