27 Novembre 2024
News

Under 14

30-10-2023 08:17 - Settore Femminile
Sono iniziati alcuni dei campionati giovanili femminili nei quali è impegnato il Migliarino Volley con le proprie formazioni.

A guidare le squadre per quel che riguarda i gruppi di età 2010/2013 sono 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐂𝐞𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐞 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐌𝐚𝐬𝐨𝐧𝐢, tornato in biancorosso dopo una stagione trascorsa nell’Oasi Viareggio.
Ceccarelli, già allenatore della formazione di serie D regionale nonché selezionatore per il Comitato del Basso Tirreno è divenuto con gli anni un elemento importante per il settore femminile della società e sarà affidato a lui il lavoro di far crescere queste atlete coadiuvato da Masoni, la cui ricchissima esperienza può agevolare lo sviluppo del settore giovanile, grande conoscitore della pallavolo che nel corso della propria carriera ha lanciato tantissime atlete nel volley di livello nazionale.

Il primo campionato ad aver preso il via è l’under 14 che vede partecipare due compagini biancorosse, una composta dal gruppo 2010 (partecipante anche al campionato under 16) e l’altra formata invece dal gruppo 2011 (che a breve inizierà anche il campionato under 13). In questi due weekend a scendere in campo è stata solamente la formazione delle 2010 che all’esordio nel proprio campionato di pari età ha superato per 3-0 il Vicarello dopo una buona prestazione corale.
Diverso il percorso nel campionato under 16, fatto per far acquisire una maggiore esperienza alle atlete, dove sono arrivate due sconfitte contro Dream Volley e Casciavola ma con gare giocate con la giusta intensità mettendo a frutto il lavoro svolto durante la settimana.

MIGLIARINO VOLLEY: Baglini, Cignoni, Conforti, Coviello, Geraci, Giordani, Giordani, Gori, Lemmi, Manfredini, Masoni, Mengali, Murgia, Murina, Ngumbao, Tognetti, Vatteroni. All: Ceccarelli - Masoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie