Under15: UPC – Migliarino 1-3 (25-22, 18-25, 15-25, 17-25)
28-05-2021 16:08 - Settore Maschile
La nostra Under15 vince lo scontro diretto con i pari età dell’Upc, conquistando il primo posto nel girone del Comitato Appennino e portando a casa la vittoria del campionato e l’accesso alla regionali!
In una gara dove la tensione e l’emozione per la posta in palio ha influito a tratti sulla prestazione, alla fine ha premiato la squadra che durante il match ha commesso meno errori.
L’inizio per i nostri ragazzi non è stato dei migliori, molto fallosi e frenati dall’emozione, Camaiore ne ha approfittato nel finale con un paio di break che hanno deciso l’esito del primo parziale. Lo svantaggio ha condizionato l’inizio del secondo set, dove gli ospiti hanno faticato a imporre il loro gioco. Sistemati alcuni fondamentali, soprattutto il muro, il Migliarino ha ricucito lo svantaggio iniziale ed è passato a condurre la partita pareggiando il conteggio dei set. Nei seguenti 2 set, grazie ad una migliore gestione degli errori, i nostri ragazzi sono riusciti a portare a casa i 3 punti e conquistando matematicamente il primo posto nel campionato!
Grande soddisfazione da parte di staff e società per un risultato che premia il lavoro iniziato 2 anni fa da questo gruppo, non scontato ma ampiamente meritato.
Stasera alle 19:30 a Vecchiano contro Pescia ultima partita, in attesa di sapere quale sarà il percorso di questa squadra nella fase regionale.
Bravi ragazzi!
Gli atleti scesi in campo: Andreoni, Costa, Di Scala, Donatiello, Eleodori (L), Franchini, Fratini, Mariani, Orsini (K), Valenza