02 Aprile 2025
News

VERODOL CASCIAVOLA SI AGGIUDICA LO SCONTRO DIRETTO

20-01-2025 11:20 - Serie C femminile
La prima squadra femminile di serie C non riesce a ripartire. Verodol Casciavola si aggiudica lo scontro diretto e trova la prima vittoria piena della stagione.

Queste le valutazioni del post gara a firma Sabrina Bertini: “Settimana complicata ci siamo allenate in condizioni “estreme” per l’infermeria piena e varie situazioni. Non è stato semplice preparare questa partita. Le ragazze hanno messo in campo il massimo impegno, purtroppo non siamo riuscite a tenere fino alla fine. Nel terzo set abbiamo sfruttato un momento di entusiasmo e dal 18-13 per le avversarie abbiamo recuperato fino al 24-24: purtroppo tra una battuta sbagliata e una murata il parziale ci è scappato via di mano e con esso la partita. Casciavola ha visto la possibilità di centrare i tre punti e non se l’è fatta sfuggire mentre noi pian piano, tra fatica e delusione, uscivamo dalla partita. Sicuramente dispiace ma abbiamo tutto il girone di ritorno per rifarci di questo periodo un po’ così. Speriamo di recuperare a breve tutte le infortunate e con pazienza e resilienza cercheremo di ripartire sfruttando al massimo i turni casalinghi. Staff e ragazze, siamo tutti pronti a dare il massimo”.

Verodol Casciavola-Migliarino Volley 3-1
Parziali: 25-16, 17-25, 26-24, 25-16
Verodol Casciavola: Bacherini, Betti, Bolognini, Casarosa, Centi, Ciampalini, Corsini, Lilli, Marsili, Melani, Messina, Panelli. All. Tagliagambe 2^ All. Rizza
Migliarino Volley: Barraco, Caciagli, Calzecchi, Caponi, Cenghiaro, Crovetti, Frassi, Innocenti, Lemmi, Manieri, Marinai, Rosellini, Rossi. All. Bertini 2^ All. Superchi

Classifica: Livorno 37, Pescia 34, Porcari 33, Pieve 26, Lunigiana 24, Cascina 23, Oasi, Quarrata, Follonica 21, Casciavola, Migliarino 16, Folgore 14, Aglianese, Bottegone 11, Donoratico 7.

Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie