18 Gennaio 2025
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

Vittoria esterna per la U17 rossa a Pontedera

22-12-2023 11:53 - Settore Maschile
I ragazzi della U17 rossa vincono per 3 a 1 a Pontedera contro l'Era Volley nel recupero della prima giornata di campionato.

Il primo set rimane in discussione fino al quindicesimo punto poi il turno di 6 punti in battuta di Gori, che mette a segno 3 ace, suona la carica. Michelazzi inizia a tirare giù i palloni, Rossi e Trovò si impongono a muro e Filippi gestisce bene i suoi attacchi. Vincono per 25/17.

Secondo set. Formazione invariata ma piglio differente. I biancorossi allungano subito e, complici anche i tanti errori avversari, si portano avanti di 6 punti mantenendo il vantaggio per buona parte del set. Escono Michelazzi e Filippi in favore di Vannozzi e Pozzi e il finisce 25/13 portando il risultato parziale sul 2 - 0.

Nel terzo set Perri cambia le carte in tavola e la squadra si presenta con Alessi palleggiatore, Trovò e Vannozzi bande, Gori e Rossi centrali e Pozzi opposto. Liberi Bufo e Eleodori. I nostri sbagliano tanto soprattutto in battuta e costruiscono poco. Perri cambia Pozzi con Villani. Il punto in battuta di Gori sembra risvegliare la squadra che con 2 ace di Alessi e un attacco di Trovò si riporta in parità per poi purtroppo perdere 24/26.

Nel quarto set scende in campo la formazione di inizio partita. I ragazzi hanno un buon ritmo, sono determinati e sbagliano poco mettendo in crisi gli avversari con un vantaggio molto alto fin da subito e gestito per tutto il tempo dalla squadra che riceve quasi tutto, costruisce bene e attacca da ogni posizione. Il set 25/13 per noi.

Bravi ragazzi!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie