19 Ottobre 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

MIGLIARINO E TURRIS DANNO SPETTACOLO AL MEMORIAL MARIANI

30-09-2024 20:58 - News generiche
Un'edizione…particolare, ma non per questo meno partecipata. Il Memorial “Lamberto Mariani” ha richiamato in via del Capannone tanti appassionati, addetti ai lavori ed ex giocatori. Con questi ultimi che hanno approfittato dell'occasione per tornare in palestra e rivedere vecchi compagni e amici. Il Memorial negli anni è sempre stato questo, un'occasione di ricordo e di incontro, e anche un quadrangolare o un triangolare (minimo) di buon livello. Quest'anno si è tramutato in una sfida...a due tra i padroni di casa del Migliarino Volley e l'ambiziosa Turris Pisa di coach “Ciccio” Croatti e del nuovo presidente Andrea Baudone. La terza potenziale contendente ha dovuto dare forfait diciamo in extremis per problemi organizzativi.

Con un pochino di ritardo sul programma si è vista lo stesso una buona pallavolo. Migliarino e Turris hanno ruotato molto le forze in campo, cercando di valorizzare il più possibile tutti i ragazzi a disposizione, ma questo non ha impedito alla gara di risultare piacevole e avvincente. Anzi. I biancoverdi ospiti si sono imposti per 3-0, vincendo i primi due set non senza combattere (22-25, 23-25) e strappando il terzo per 29-31 dopo un “botta e risposta” adrenalinico che è stata degna conclusione di una partita “vera”. Onore delle armi per un Migliarino irriducibile, capace di rimontare (proprio nella terza frazione) dopo il pesante svantaggio iniziale (da 7-14).

Caduto l'ultimo pallone si è svolta la premiazione, officiata dai dirigenti del Migliarino Volley con la presenza e l'intervento del consigliere Emiliano Corti in rappresentanza del Comune di Vecchiano. L'ambito riconoscimento di MVP è stato assegnato a Marco Cerquetti, nuovo schiacciatore della Turris. Il presidente Cristiano Mariani ha poi consegnato i riconoscimenti ai capitani e alle due squadre (che si affronteranno nel derby di campionato sabato 26 ottobre). Premio individuale anche per l'arbitro di giornata, Alice Falaschi.

La società Migliarino Volley ringrazia tutti gli intervenuti e da appuntamento alla prossima edizione.

Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie